lunedì 24 luglio 2017

Benvenuti nel mio mondo!


Mi chiamo Elena e sono una studentessa con una grande passione: la lettura. Un libro è pura magia, permette di vivere infinite vite e altrettante emozioni. Con un libro puoi imparare e crescere, oppure decidere di tornare bambino! Non importa, potrai essere te stesso o chiunque tu voglia.
Questo blog nasce proprio da questa smisurata passione per la lettura e soprattutto dalla volontà di condividerla, perchè diciamoci la verità, chi, non appena finito un libro, non vuole sclerare con qualcuno sullo stesso? Beh io sono la prima.
Ho iniziato con una pagina instagram (@unmondosottosopra) che mi ha dato davvero grandi soddisfazioni: scoprire nuovi libri, conoscere altre bookstagrammers e bookbloggers non ha avuto prezzo, ma lo spazio per parlare delle mie letture è davvero limitato, per cui ecco qui il mio blog.
I miei generi preferiti sono il roomance, lo urban fantasy, il science-fiction, e i distopici. La maggior parte dei miei libri, anche i distopici, trattano sempre anche se in minima parte, di una storia d'amore; perchè nel mondo non ce n'è mai abbastanza e i libri ricordano che nonostante tutte le nostre peripezie, i malcontenti e i brutti momenti, è possibile trovare l'amore vero, che fa battere il cuore con uno solo sguardo o con una sola parola, almeno una volta nella vita. Chi non vorrebbe una storia d'amore come quella di Tris e Quattro? O come quella di Jace e Clary? O Tate e Miles? Giusto per citarne qualcuna tra le più famose.
Sui libri sono sempre sincera, non voglio compiacere nessuno, nè tanto meno andare contro qualcuno per il puro piacere di farlo, perché non è mai stato nella mia indole, saprete sempre, per tanto, quale sarà la mia opinione su ogni libro che leggo.
Vorrei condividere inoltre altre parti della mia vita, come i problemi e i veri e propri dilemmi di una ragazza qualunque che attraversa momenti belli o difficili, ma comunque, si impara strada facendo giusto?

pagina instagram: https://www.instagram.com/unmondosottosopra/?hl=it

1 commento: